La  7^ FIERA ORNITOLOGICA E DI ANIMALI DA CORTILE denominata “CHEI DE PLUME” si terrà nel bellissimo parco festeggiamenti di Vidulis di Dignano (UD), il 27 agosto 2017.

Immersa nell’ anfiteatro naturale del fiume Tagliamento darà modo a tutti i visitatori di ammirare le bellezze di questi luoghi incontaminati . I visitatori potranno gustare il fresco e respirare l’aria pulita di un piccolo boschetto curato dalla stessa associazione.

La sezione degli uccelli da richiamo rappresenterà, senza dubbio, il centro dell’attrazione principale della fiera con la partecipazione di espositori provenienti da tutto il Friuli e da altre regioni italiane.

A completamento della fiera saranno realizzate anche delle mostre-mercato di animali da cortile, delle esposizioni di artigianato tradizionale, delle mostre di quadri, esibizioni canine ed equine ed altre novità.

Hanno già  dato la loro disponibilità molti allevatori e nell’ambito della manifestazione diversi eventi allieteranno i visitatori durante tutta la giornata.

Una  delle novità sarà la riedizione del  “Galà di Pappagalli” di diverse specie.

Grazie  all’instancabile lavoro dei numerosi volontari che si impegnano nel portare avanti la manifestazione, vi diamo appuntamento al 27 agosto.